blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

mercoledì 20 luglio 2011

Yumeiro Patissiere SP Professional Ep 13 sub ita! Ultima puntata...

E alla fine...eccoci alla fine........................
:(
...l'ho tirata lunga...ma non volevo che finisse...
Bè, ormai ci siamo.
Trovate il link al solito posto...
http://geejayproject.blogspot.com/p/yumeiro-patissiere-sp-professional-sub.html
Per l'utlima volta....
*sooob*
Ok, la smetto. :P
Duuunque...per questa ultima puntata NON vi dico nulla, NON metto screencaps, così non vi rovino la sorpresa! ^_^
Chissà chi vincerà la sfida... *fischietta*
Buona visione!
Ah...nel ringraziare chi mi ha seguito...ho fatto un video "di saluti"
...non l'ho attaccato al video della puntata perchè non mi sembrava il caso...
quindi ve lo metto qui! ^_^
Grassssie e a prestissimooooo! *_*

1 commento:

  1. Weeeeeeeeeeee....Ho allagato la casa e ho consumato 10 pacchetti di fazzoletti...:(
    Se solo facessero il continuo anche se credo che non lo faranno :°(
    Pero è finito bene...se solo quel bacio l'avessero mostrato XD
    Grazie comunque ^^ Sei stata davvero gentile ^^

    RispondiElimina