blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

venerdì 29 luglio 2011

Kilari terza serie sub ita - Kirarin Revolution ep 106 sub ita

Alleluiaaaaaaaaaaaaaa...
ce l'ho fatta, eh?
Bè, però puntuale...avevo detto in settimana...arf arf...ed eccola! :P
Duuuunque dunque...in questa puntata Kirari, Noel e Kobeni dovranno cantare insieme al MuraFest!
Ma pare che solo una tra Kobeni e Noel verrà scelta?!!!
Vediamo vediamo! ;)
Ah, chiedo scusa per due cose: una è che ho cercato ovunque ma non ho trovato il testo della canzone degli SHIPS, e io ho capito sì e no...quindi ho preferito non metterla, per evitare bojate assurde...
Seconda cosa: la canzone Anataboshi è tradotta dalla sottoscritta...dal giapponese...quindi non so, magari qualcosa è sbagliato...in particolare c'è un "*" su un pezzo, cioè = non sono per nulla sicura...
Scusatemi...è il massimo che posso fare...per ora!
Se conoscete il giapponese e volete aiutarmi con le canzoni, siete welcome!!! *_*
Infine, ho deciso di unire anche la preview della prossima puntata al video! ^_^
Link nel solito posto: http://geejayproject.blogspot.com/p/kilari-terza-serie-sub-ita-kirarin.html
Due screencaps...e a presto! Byeeeeeee!

Nessun commento:

Posta un commento