blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

sabato 16 luglio 2011

Immagini dagli anime! (screencaps e non solo)

Inauguro i post che verranno taggati come "immagini dagli anime"!
Mi è stato chiesto di trovare immagini dall'episodio 19 di Alice Academy...
dove Natsume è vestito da MIAO...non ne ho trovate.
Perciò ho pensato a questo post!
In realtà ho già un bel pò di screencaps da vari anime...
per cui, li posto tutti! ;)
Mi raccomando eh...non togliete il loghetto del blog per favore! ^_^
Buona visione!
(per trovare tutti i vari screencaps poooi, vi suggerisco di usare i tag sulla destra!)

ALICE ACADEMY (Natsume ep 19) clicca sull'immy per ingrandire!






Nessun commento:

Posta un commento