blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

venerdì 22 luglio 2011

Starry ☆ Sky ep 25 sub ita e aggiornamenti

Eccomi!!!
In realtà volevo mettere tutte e due le ultime puntate...ma alla fine ho deciso per una alla volta! :P
Allora ecco a voi la puntata 25!
Link nel solito posto http://geejayproject.blogspot.com/p/starry-sky-sub-ita-1726.html
...poooi due cosette...
Uno...il problema immagini si dovrebbe risolvere il 24...quindi tornerà tutto!
E poi...so che è un pò che non posto manga o Kilari...e ricevo molti "ma quando???!!!" (non solo qui)...
em...non mi posso uccidere! XD XD ...se avete letto qua e la...sapete che "lavoro" da sola coi miei ritmi...
...e dopo questa mi odierete tutti... :P ...oddio spero di noooooooooo!!!! *_*
Comunque la realtà è che non riesco a seguire più di una cosa per volta, e quindi mi devo dare delle priorità...
Ora sono finire Starry Sky.
Poi ricomincio Shitsuji-sama no Okiniiri...e nel frattempo riprendo Kilari! ;)
Ricordate che la vostre nee-chan GeeJay NON è in vacanza...chi fa l'università NON è MAI in vacanza... :(
per cui non posso accelerare i "lavori"...
Ad ogni modo gli impegni me li sono presa e non mollo niente. Sono una testarda e abbastanza orgogliosa.
XD Solo...ci metto un pò... abbiate pazienza! *_*
Gomennasai!!!
Io me faccio sempre del mio meglio...cercate di capirmi! *_*
Arigatou e a presto! *_*

Nessun commento:

Posta un commento