blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

venerdì 8 luglio 2011

Yumeiro Patissiere SP Professional Ep 11 sub ita!

A-ri-eccomi! XD
(ma come parlo?!)
...em...comunque...ecco a voi l'episodio 11!
Da paura eh... XD
Preparatevi, voi fan della coppietta Ichigo-Makoto!  <3
...in questo episodio i nostri protagonisti hanno una brutta notizia: il Chateaux Seika aprirà un negozio concorrente!
Miya lancia una sfida: chi venderà di più...bè...vedetelo da voi! :P
...gli screencaps vi daranno indizi...ma non spaventatevi troppo eh! ;)
Link nel solito posticino: http://geejayproject.blogspot.com/p/yumeiro-patissiere-sp-professional-sub.html
...Ah! Da questa puntata mi sono impegnata a mettere anche la sigla con la translitterazione in giapponese!...spero di non aver scritto troppe bojate! XD :P
...
Colgo l'occasione per riscrivere, come qualcuno mi ha chiesto qua e la, che io purtroppo non posso fare nulla per megaupload e megavideo... :(
Io carico i video ma poi tocca a megavideo convertire per permettere di vedere online senza scaricare...
Per questo metto anche i LQ, che fanno prima a convertirsi...
Ma per il resto...occorre taaaanta pazienza! :P
E...sempre a proposito di commenti...
GRAZIE!!!!! *_*
Me felice che mi seguite... *_*
A prestooo! <3

1 commento:

  1. grz di tutto 6 il mio angelo salvatore!non so cm farei senza le tue puntate di yumeiro e kilary

    RispondiElimina