blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

mercoledì 6 luglio 2011

Kilari terza serie sub ita - Kirarin Revolution ep 105 sub ita

Arrivooooo!
Ci sono eh!
Lo so che non ho messo nulla per un pò, in confronto all'ultima settimana...ma-cassspita fa caldo lavorare al pc! XD XD (cercasi stanza con aria condizionata....*_*)
Oltre all'università di mezzo, ovviamente... :P
...Comunque...ecco qui la puntata 105 di Kilari!
Si unirà al nuovo duo anche Kobeni-chan?
Mah mah...vediamo! ^_^
Link nel solito posticino: http://geejayproject.blogspot.com/p/kilari-terza-serie-sub-ita-kirarin.html
A presto!

Screencaps:



preview episodio
in download http://www.4shared.com/video/u5f_3lWZ/kir_106_prev.html
scusate...non mi si carica per poterlo postare in embed... :(

5 commenti:

  1. sei grande continua cosi io adoro Kilari

    RispondiElimina
  2. ciao!!!!!!!!!! sei fenomenale solo ora ho scoperto questo sito e ho visto che pubblichi le puntate di kilari della 3 serie...grazie!! :) spero che le trasmettino anche in tv comunque continua ti prego

    RispondiElimina
  3. wow le puntate della 3 serie di kilari!!!! nn ci credo O.o..ti prego metti al più presto la 106!!! 6 fantastica!!! le attendo da un sacco di tempo anche se sono in 3D T.T

    RispondiElimina
  4. quando metti l'episodio dopo il 105???

    RispondiElimina
  5. Grassssie mille!!!! *_*
    Eh sì... il 3D non rende molto...però, non so se sono io che mi sono abituata...ma non è poi così male alla fine! XD
    Penso che settimana prossima arrivi la 106...finalmente ho finito Yumeiro e Starry!
    ...gomennasai...ma ci metto un pò... :(

    RispondiElimina