blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

giovedì 17 marzo 2011

Yumeiro Patissiere seconda serie - Yumeiro Patissiere SP Professional Ep 1 sub ita!

Ce l'ho fatta!!!!
Ho finito di mettere i sottotitoli!!!
Ed ecco a voi...la prima puntata di Yumeiro Patissiere SP Professional! ^_^
Ichigo torna dai due anni di studio presso l'Accademia St.Marie di Parigi, ma dove sono finiti i sue compagni?
E perchè Makoto è iscritto al secondo anno?
Henri-sensei ha un progetto per i nostri amici?
...scoprite tutto vedendo la puntata!!!

Link download/streaming:

HQ: http://www.zshare.net/video/879010017d01583f/
LQ: http://www.zshare.net/video/87902191d6d306ca/

Tutti i link sul forum: http://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/?t=44537036

Come sempre, postate altrove se volete ma con la fonte e i crediti! ^_^






11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. grz 6 un angelo cercavo da tanto questo anime in sub ita e grz a te ora c'è
    PS la sigla è semplicemente meravigliosa

    RispondiElimina
  3. *_* che bellooooo!!!!
    Ora che ho qualcuno che segue...mi impegnerò a sottotitolare il resto!!!! *_*
    Arigatou!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie 1000 x questo bellissimo episodio!!!!! *_*

    RispondiElimina
  5. Ma prego!!! *_*
    Ho appena messo la puntata 2...vedrò di velocizzarmi e mettere la 3 il prima possibile! ^_^

    RispondiElimina
  6. senti ti ringrazio tantissimo x star postando gli ma x vederli devo per forza scaricarli? xk mi fa tipo "video not found"puoi aiutarmi? by Maka416

    RispondiElimina
  7. ^_^ ma grazie a te!
    Video not found?!!!! questo episodio?
    A me funzionano tutti i link... O_o
    ...comunque ora sto ricaricando in qualità media, così serve meno tempo per scaricarli!
    Ad ogni modo si possono solo VEDERE tutti i video! ;) Su megavideo dal 2 e il primo su zshare... ^_^
    se esce che il video non è disponibile al momento dipende da megaupload e non posso farci nulla... :( devi riprovare ;) idem per megavideo...se non va megaupload non va nemmeno megavideo...serve pazienza! :P

    RispondiElimina
  8. sono di nuovo Maka416 forse a me nn va proprio xk devo utilizzare zshare...nn è che tipo mi devo iscrivere? scusa se insisto ma prorpio nn va.. magari potresti metterlo su megavideo? scusami..

    RispondiElimina
  9. ah no ecco ce l'ho fatta siiiiii nn sai quanto sono contenta grazie mille!!!!! <3<3<3 by Maka416

    RispondiElimina