blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

venerdì 18 marzo 2011

Starry ☆ Sky ep 13 sub ita!

Ed eccomi qui con l'episodio 13 di Starry Sky!!!
Questa volta non ho avuto problemi con vari formati ed arrivo il giorno dopo la trasmissione in Giappone! XD

Ecco qui il link di download/streaming:


Come sempre, se postate altrove mettete la fonte e i crediti! ^_^

...In questo episodio c'è Suzuya!!!! 
...altri commenti:

a parte il fatto che mi sono messa pure io a fare il ballo dell'asilo...
ho avuto un istinto *grrr* per tutta la puntata...
ma ti vuoi svegliare o no Tsukiko?!!!!
Oddio che baka... -_-
all'inizio non mi stava così antipatica, giuro... O_O
Non capisco cosa sia successo... o lei è peggiorata, o io sono diventata irritabile...
...ma che carino Suzuya!!!!!
Ok, la smetto... :P
E però...vorrei sapere cosa è successo...era già venuta fuori questa storia dell'incidente...
e poi lei come cassspita ha fatto a non riconoscere Kazuki?!
Mah...mistero...

*potremmo aprire un dibattito sulle protagoniste femminili dei manga e degli anime...è già venuta fuori una cosa simile per Vampire Knight...(parlo del mio forum http://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/)
non direi che si tratta di gelosia...data dal fatto che ste tizie sono circondate da bishounen ad oltranza (sarei da ricovero...)
...ma piuttosto sulla personalità che viene loro assegnata...?!!!
Sul serio... O_O

...comunque...buona visione!!!

Nessun commento:

Posta un commento