blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

venerdì 18 marzo 2011

Una giornata "buona" per la GeeJay...

Giusto per farvi quattro risate...
Questa è una giornata buona per la sottoscritta...ossia quando riesco a fare tutto quello che voglio con i miei anime e manga...


Mattino in università:
sveglia alle 7, treno alle 8 affollato in piedi...ma con un manga in mano.
(ahhh...sono anni che prendo il treno per 40 minuti e +  ma non ho mai visto dico MAI visto qualcuno che legge manga O_O ...fumetti tipo Tex e Dylan Dog sì...ma manga mai!)
ovviamente in uni non posso fare nulla... :(
Anche se ogni tanto scrocco il pc a qualcuno...maniente di che...
Torno per le 13 e più o meno per le 15 sono al pc, giro in internet e lavoro!
Lavoro= traduzioni di manga, anime e interviste band preferita...nonchè vari codici e grafica per i ventimila siti e forum che ho...  XD
per le 16-16.30 mollo tutto e torno a studiare...niente pause.
Alle 18 stacco...torno sul pc e si gioca con GDR e intanto lavoro ai manga e ai vari siti e forum...
Alle 20 pappa e poi dalle 20 e 30 alle 21 e 30 lavoro a manga, anime eccetera...
Ma a volte leggo i manga...mica mi posso uccidere... XD
Alle 21 e 31 (eh già...XD) si inizia la serata anime: 5 puntate di anime diversi finno alle 23 e 20 circa...
poi vado a nanna!!!

Pomeriggio in uni:
Mi alzo alle 9 e 30 e mi metto a studiare...a volte il pc va da solo per scaricare-caricare varie cose...
(sottolineo da solo...XD)
Poi vado in uni e torno alle 17 circa...
Come per l'uni al mattino anche il pomeriggio mi porto manga ma niente pc... :(
Dalle 18 alle 20 uguale...XD

Giornatacce (troppe ultimamente):
Non riesco ad aprire il pc...o se lo apro son talmente cotta che lo guardo in faccia e basta XD XD
Oppure...mi tocca menarlo perchè non va... -_-

...questo è quanto... :P
Capite perchè son sempre fuori ora...? :P

...In conclusione: io ce la metto sempre tutta...ma voi che seguite le serie a cui "lavoro"...abbiate pietà di me!!!!

Nessun commento:

Posta un commento