blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

venerdì 25 marzo 2011

Starry ☆ Sky ep 14 sub ita!

Eccomi qui con la puntata 14!!!
Premetto che mia mamma si è preoccupata per tutti i GRRRRRRR che ho fatto per oltre un'ora, lavorando a questo episodio...
Ehm ehm...Forse dovrei seriamente astenermi dal commentare questa puntata...
ma è più forte di me,quindi...commenterò! XD
Prima di tutto, la puntata è pari pari al videogioco!
Tra l'altro...sono reduce da un matrimonio con Suzuya...
pietà di me...
Ma che mi combina...già mi mette le corna?!
Con sta qui?!
Ma per favore...
non lo merita neanche lontanamente.............
e poi che cacchio studi?
Non sai manco cos'è il Corvo?!! O_O
Ehm...
ahhhh Suzuya-sensei!!!! *_*
Ma che baaaaaaaaaaaaaka è sta Tsukiko?!!!!
Intanto...non si dorme con li Suzuya... -_-
Cafona... -_-
Okay la smetto...altrimenti mi fate ricoverare, vero? :P
Ehm ehm...ad ogni modo...

Ecco qui il link di download e streaming!

Come sempre, se volete postare altrove mettere i crediti pliz!


*me morta*

Nessun commento:

Posta un commento