blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

lunedì 30 gennaio 2012

INTERRUZIONE PROGETTI GEEJAY PROJECT

Sarò il più breve possibile perchè tanto molti, a quanto pare, non leggono quello che scrivo, quindi... u.u
Proprio ora che avevo una super novità in arrivo per le release dei manga...

INTERROMPO TUTTI I PROGETTI CHE STO SEGUENDO.
DECISIONE INDEROGABILE.


Continuerò SOLO Shitsuji-sama no Okiniiri, perchè è un manga a cui tengo troppo per lasciarlo, ma col cavolo che lascio i link aperti.
Metterò l'abilitazione e abiliterò solo chi dico io e solo sul forum dedicato. u.u

Questo PERCHE' DELLE PERSONE ORRIBILI, SENZA SCRUPOLO E SENZA ETICA CI STANNO GUADAGNANDO SOLDI VERI A METTERE I LINK DEL LAVORO CHE FACCIO IO.
NON HO ALCUNA INTENZIONE DI FARE I CAVOLI LORO E TANTOMENO DI FINIRE NEI GUAI PER QUESTA GENTAGLIA.
FOSSE ANCHE 1 PERSONA CHE GUADAGNA MEZZO CENTESIMO, NON HO INTENZIONE DI TOLLERARLO.
MA CON CHE CORAGGIO FANNO COSE DEL GENERE?!
SONO SCHIFATA E DELUSA.
A MIA DISCREZIONE, NEI PROSSIMI GIORNI DECIDERO' SE TOGLIERE I LINK ESISTENTI  E COME ORGANIZZARE IL TUTTO.
COMUNQUE FARO' DI TUTTO PER CONTROLLARE ANCORA DI PIU' E NON DARLA VINTA A CERTA GENTE.
IL FORUM CONTINUERA' OVVIAMENTE AD ESISTERE, MA NON METTERO' MAI PIU' MIEI LINK DIRETTI.


Questo porterà inevitabilmente alla riduzione degli utenti. Pazienza.
Meglio pochi ma buoni.
Mi dispiace infinitamente per gli utenti corretti e per chi seguiva onestamente le mie release.
Ma non posso rovinarmi la vita con una cosa del genere.
...lasciatemi anche dire che chi mi fregava solo i link, paragonati a questa gente, erano degli "angeli" (si fa per dire u.u)...
Se avete lamentele fatele, ma sappiate che questa volta non c'è Santo che mi farà cambiare idea. Nemmeno dovessero venire gli autori giapponesi in persona a chiedermi di tradurre. u.u

Nessun commento:

Posta un commento