blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

sabato 28 gennaio 2012

Come butta la situazione...progetti & co!

Duuuunque...
Mi sembra il caso di fare un aggiornamento!
Per quanto riguarda i ri-up di link di anime in generale...la situazione è GRIGIA...anzi, NERA!
...Ci vuole tantissimo e a quanto ho capito non si trovano nemmeno i siti dove ri-uppare... u.u
Io non posso farci nulla...
Ma vi rimando alla discussione sul forum:
http://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/?t=49601455
Qualche link di anime introvabili come Shugo Chara e Kilari è stato aggiunto con video sottotitolati in inglese...sempre meglio di niente! XD
Cioè...io avrei tutto bello registrato e salvato...ma non posso certo ricaricare le cose degli altri! u.u
Ho letto qua e la e dico che la situazione è NERA perchè molti team di fansub a quanto pare hanno addirittura abbandonato il download diretto per lanciarsi sui torrent...
Io, sinceramente odio i torrent... XD
Sempre dicendo la verità...io non li seguo i team italiani XD
Prendo i video jap e i sub eng...XD
Ma ovviamente metto i link per il forum...quindi la cosa si complica se non ricaricano sul serio... *gulp*
Speriamo bene... *_*
Per quanto riguarda i progetti che seguo io...invece ho quasi finito il ri-up!
---> http://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/?t=49591131
Mentre ri-uppo sto sistemando Yumeiro Patissiere Professional, mettendo le sigle in tutte le puntate e cambiando la qualità...
Spero sia di vostro gradimento! <3
Comunico inoltre che:
sono tornata alla  "politica" iniziale: LINK APERTI A TUTTI.
Tuttavia...se trovate link aperti NON VUOL CERTO DIRE CHE POTETE FARCI IL CASSSSPITA CHE VOLETE... u.u
...già che ci sono ve la meno un pò...
Ma che è sta mania di postare i link diretti dei progetti??! 
Cioè...fossero chiusi, passi le richieste...ma perchè non mettere semplicemente un RIMANDO al sito di chi traduce?
Si fa prima e i crediti restano a chi devono restare u.u *grat grat*
Vedi...sul mio forum NON HO UNO STRACCIO di link diretto (a parte quelli chiusi - che son spariti...per inciso)...
Mah...XD
Vabbè...
A me va anche bene...ma almeno chiedete prima...CRIBBIO! (em...em...non mi sto incavolando eh...XD)
Il lavoro non è mio...è dei mangaka.
Ma la traduzione la faccio io o il quiccia?
Io...e allora...!!!
Em...
Scusate lo sfogo...
Ma ogni tanto ci vuole XDXD
...Concludendo...
SUL FORUM TROVERETE LINK APERTI.
PERCHE' DOVERSI REGISTARE QUA E LA E' UNA VERA SECCATURA E LO SO BENE.
Per questo ho la "filosofia dei link aperti".
IO PENSO A VOI...MA VOI PENSATE A ME...
Ore e ore di lavoro, fatte con piacere, ok...
Ma poi trovarsele spacciate per roba altrui e modificate di modo da togliere la scritta "GeeJay Project"...
Allora no eh... u.u
Quindi, di nuovo...
Per favore!
NON RUBACCHIATE I LINK
NON RICARICATE ALTROVE
NON METTERE SU YOUTUBE, FACEBOOK, TORRENT E VARI SITI DI SHARING
NON MODIFICARE LE PAGINE E I VIDEO
CHIEDETE PRIMA DI POSTARE ALTROVE...
E MISERIA...LEGGETE...PER FAVORE...
*si dispera*
C'è sempre spiegato tutto e scritto grooooosso così e in rosso...
Possibile che non lo vedete?
*ueeeeeeeeeeeeeehhh*
NON CI VUOLE NULLA A CHIEDERE PRIMA...
NON CI VUOLE NULLA AD AVERE RISPETTO...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
*si butta a terra*
..anche per gli altri team...
Cioè...io non mi metto in mezzo...ma ho visto di quelle cose... u.u
*soooooob*
Ok, la smetto...........................
A presto......................
<3

Nessun commento:

Posta un commento