blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

martedì 21 giugno 2011

Kilari terza serie sub ita - Kirarin Revolution ep 104 sub ita

Woooow!
Mi rendo conto solo ora che sto postando...in una settimana ho fatto ben 4 release! o.O
...Che record!!!!
*saltella*
Ah em...
comunque...vi dò "la brutta notizia" subito: non penso che riuscirò a ripetere nell'immediato futuro, perchè ho delle scadenza in università... :(
Però poi torno eh!
Io torno sempre!
Muahahaha!
*così sembra una minaccia... :P*
...
Comuuunque...
Trovate la puntata 104 di Kilari qui http://geejayproject.blogspot.com/p/kilari-terza-serie-sub-ita-kirarin.html
...Una faticaccia a tradurre la canzone...mi sa che ho scritto qualche boJata...ma non fateci caso eh! XD
Buona visione! ^_^

Screencaps!


Preview episodio 105

1 commento: