blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

venerdì 17 giugno 2011

Kilari terza serie sub ita - Kirarin Revolution ep 103 sub ita

Daaaa dannnn!!!!
Ecco qui la serie di cui ho accennato nel post precedente!!!
...oddio...ho scritto che la seguiranno in tanti...ma mica ne son sicura! XD
Bè...io l'ho iniziata! *_*
Spero vi faccia piacere!!!
Troverete tutti i link nella pagina dedicata: http://geejayproject.blogspot.com/p/kilari-terza-serie-sub-ita-kirarin.html
Che strano che sia in 3D eh?...bè...dopo un pò ci si abitua! :P
Buona visione e a presto!!!

Screencaps!



Preview episodio 104

5 commenti:

  1. Wow io adoro Kilari infatti l'ho cercato x tantissimo tempo!!! spero che continuerai a mettere le puntate :)

    RispondiElimina
  2. Grasssie per il commento! *_*
    Assolutamente sì! Oggi finisco la 9 di Yumeiro e poi faccio la 104 di Kilari! ^_^

    RispondiElimina
  3. spero ke aggiungerai anke le altre puntate....finalmente le ho trovate in sub Ita....adoro kilari.....grz ancora x i sub!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. scusate ma gli altri ep nn li mettete xk ci sn 150 ep e nn li mettete

    RispondiElimina
  5. Bè...vanno subbate! :P
    comunque domani arriva la 107! ^_^
    Controlla la pagina principale http://geejayproject.blogspot.com/p/kilari-terza-serie-sub-ita-kirarin.html
    Grazie! ^_^

    RispondiElimina