blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

sabato 14 maggio 2011

Starry ☆ Sky ep 20 sub ita!

Mamma mia...quanto ci ho messo?!!!!
Chiedo perdono...
...ho avuto un sacco di problemi...ma mi sa non solo io! XD
Infatti non si trovava nemmeno il sub in inglese...
Ad ogni modo...
trovate il link di download e streaming nel solito posto!
http://geejayproject.blogspot.com/p/starry-sky-sub-ita-1726.html
...che puntata triste!!!
che fine drammatica e triste
*sto andando in paranoia*
mi mette l'ansia quest'uomo... O_o
ma su un pò d'aria, dai!
che ce la puoi fare...con quella lì... XD
questa era perfida.............
anche perchè la Tsukiko qui...come al solito, ha la sua "bella parte" da baka.
-_-


ahhhh...ci tengo a dire che sabato o domenica arriverà la puntata 4 di Yumeiro! ;)

(ho modificato le tag e il post è uscito sotto la data di oggi...ma in realtà è del 12 MAGGIO 2001 questa release!!!)


Nessun commento:

Posta un commento