blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

domenica 15 maggio 2011

Kaichou wa Maid-sama! Episodio 27 Special Extra (ova) sub ita HQ!

Sorpresina!
ieri ho scoperto che c'è un episodio speciale di Kaichou...e mi sono messa al volo a tradurlo!
Spero vi piaccia piacere!

In Giappone questo mini episodio è stato rilasciato nella versione Blue-ray.
Dura circa 13 minuti.
Data in Giappone: 11 maggio 2011
E' un episodio divertentissimo dove la divisa da Maid di Misaki viene indossata da sua sorella e da sua mamma...per finire infine alla "legittima proprietaria"...
Il campanello però continua a suonare in casa Ayuzawa!
E alla fine arrivano anche Usui e Hinata!

Buon divertimento!

LINK DOWNLOAD E STREAMING SUL FORUM:
http://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/?t=45634972
NON SERVE REGISTRARSI, OVVIAMENTE E' GRATUITO

POST AGGIORNATO CON LINK IN HQ!!!


11 commenti:

  1. oddio stupendo grazieeeeeeeeeeeeee!!!!=)

    RispondiElimina
  2. ps.(posso kiederti 1 favore?xp)
    posso caricare l'episodio sul mio canale di Youtube?
    (ovviamente metterò i Crediti!!!!!!)
    =)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara!!!
    Ma prego!!! ^_^
    sì sì, fai pure! ;)
    basta che metti il link al blog e va benissimo...
    ^_^
    quando hai messo mi dai il link così lo metto nella mia playlist? *_*
    (p.s.:in realtà c'è un errorino...ossia c'è scritto "Special-LaLa"...non è lo speciale LaLa, ma un ep extra del dvd...avevo pensato di rifare...ma vorrei aspettare se trovo una raw migliore in qualità, poi ricarico! ;))

    RispondiElimina
  4. xD
    waaaaaaaa Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!
    =)
    sisi,quando avrò caricato l'episodio ti metterò il link!!^.^
    (si infatti lo speciale LaLa era il primo OVA se non mi sbaglio!!!xp
    )

    RispondiElimina
  5. ho appena caricato il video!!^_^
    ecco il link:^.^

    http://www.youtube.com/watch?v=QaN1kSze220

    RispondiElimina
  6. Perfetto!!! *_*
    arigatou!
    Mi hai risparmiato anche la fatica di caricare su youtube! XD XD
    ...comunque stasera o al massimo domani...dovrei riuscire a caricare una versione in qualità migliore, e correggo anche la cosa di LaLa... :P

    RispondiElimina
  7. xD
    waaaa!!:-* non vedo l'ora!!!*_*
    (ps.posso kiederti in anticipo se posso postare [quando sarà pronto]Anke l'episodio in versione HQ sul mio canale?
    =)

    RispondiElimina
  8. Assolutamente sì! *_*
    ...oggi non faccio in tempo perchè ho avuto dei problemi col pc...(tre ore di blocco...)
    devo sistemare il formato e domani carico! ;)

    RispondiElimina
  9. grazie 1000!!!*_*
    6 fantastica!!!!♥♥♥
    xD

    RispondiElimina
  10. Anche io, quando ho finito di vedere maid sama ho trovato l'extra dell'episodio 27...però non mi è piaciuto tanto il finale del 26...mi ha deluso; aspettavo qualcosa di più coinvolgenete... :(

    RispondiElimina
  11. Adesso sto cercando per internet altri anime shoujo e di commedia...fino ad ora ne ho trovati un BEL PO', ma spero che siano caini...

    RispondiElimina