blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

domenica 30 gennaio 2011

Eccomi!!!

Santo cielo...sto cadendo in basso...
Io che non avrei mai pensato di aprire un blog...
Invece son qui! XD
A parte che questo blog non proprio "mio"...quindi la cosa non è poi così grave! :P
Infatti...ho un forum, 
http://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/
in cui si parla di anime e manga...
e da poco ho aperto un sito.
Ho scoperto che il sito però è un pò troppo da tenere aggiornato...ecco quindi il blog!
Allora qui metterò tutti gli anime e i manga che seguo, ho seguito e seguirò! ^_^
Ovviamente ci metterò dei commenti personali... :P
Spero che l'idea vi piaccia e che qualcuno mi seguirà...
Arigatou!

Nessun commento:

Posta un commento