blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

domenica 30 gennaio 2011

Alice Academy


Mikan viene abbandonata dalla sua migliore amica Hotaru che va a studiare nell'accademia Alice.
Mikan decide di seguirla...ma l'accademia è per soli studenti dotatti di Alice, ossia super poteri che permettono di fare tantissime cose come volare, leggere nel pensiero e addirittura trasformarsi in altre persone...
Riuscirà Mikan ad adattarsi?
(trama by GeeJay)


Genere: Shojo, Comedy, Family Friendly, Magic, School Life, Superpowers

Manga di Tachibana Higuchi.

23 volumi, in corso
In Italia non è uscito.

Anime: 26 episodi

Questo è il secondo manga che ho letto ( o meglio iniziato a leggere, dato che non è finito)!!! *_*
Ne sono molto affezionata...tant'è che lo sto traducendo... :P
Anche se mi auguro che esca in Italia!
L'anime è carinissimo! peccato sia tagliato e la storia nel manga vada moooolto avanti...

Voto by GeeJay: 10

11 commenti:

  1. questo anime mi è piaciuto tantissimo e vorrei tanto leggere il manga!!! Ho visto che sei arrivata a postare al 3 capitolo adesso vado subito a scaricarli!!!!! spero che caricherai anche gli altri appena puoi <3

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo!!!
    Grazie mille per il commento!!!! *_*
    E' il primo che scrivono!!! *_*
    ...sì...sto lavorando al capitolo 4!
    ...purtroppo ci vuole un pò perchè faccio troppe cose in contemporanea... :P
    Però arriverà il prima possibile, insieme ai primi tre rivisti! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma tu questo manga lo stai leggendo in inglese?
    Io ho trovato su internet i primi tre capitoli in italiano, vorrei leggere anche gli altri ma non li trovo. Per caso sai un sito dove trovare tutti i capitoli o almeno la maggior parte, in italiano?
    E sai dirmi se in Giappone hanno fatto tutte le serie, oppure solo la prima come a noi?
    Se hanno fatto anche le altre e sai il sito, ti prego me lo dai? E se ci sono anche i sottotitoli. Grazie, e scusa per le troppo domande ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per il commento!
    In realtà mi sono fermata perchè sto portando avanti altri progetti... :( comunque ero arrivata a leggere in inglese tipo il capitolo 136! (ce ne sono 148 tradotti)
    Per quanto riguarda le traduzioni in italiano del MANGA...so che il forum di Gakuen Alice su forumfree è molto più avanti di me! ;) http://gakuenalice.forumfree.it/
    Serve però l'abilitazione e partecipare al forum.
    Invece...a breve vedrò di riprendere anche io me la traduzione! ;)
    Per l'ANIME invece anche in Giappone per ora c'è solo la prima serie... :(

    RispondiElimina
  5. Grazie, ma quelli che hai tradotto non li hai messi?
    E sul quel sito mi devo registrare?
    Grazie mille :D

    RispondiElimina
  6. E nel sito come faccio a fare l'abilitazione e partecipare al forum? A me mi serve per leggere il manga in ita

    RispondiElimina
  7. E per caso sai dove posso trovare una foto di natsume vestito da gatto nella puntata 19?
    Quella dal titolo di biancaneve e la bella addormentata. Scsua per le troppe domande :(

    RispondiElimina
  8. Ti prego rispondimii :'(

    RispondiElimina
  9. Scusamiiii! Non avevo visto ieri...
    dunque...no, no...io li ho solo letti...fare il lavoro e la traduzione richiede molto più tempo, mi spiace... :(
    Sul forum di Alice Academy...mi pare di ricordare che si debba chiedere la password dopo un tot di tempo che sei sul forum...ma non ricordo bene perchè io su forumfree ho dei problemi ad entrare... :(
    Comunque ti devi registrare prima al circuito forumfree, poi ci sarà di sicuro una discussione che spiega come chiedere l'abilitazione! ;)
    ...per l'immy...se mi dai un pò...vedo di trovarla, oppure ti faccio direttamente io lo screencap! ^_^

    RispondiElimina
  10. Grazie milleee! *-*
    Ma tu il manga lo hai letto in ita?

    RispondiElimina
  11. ^_^ prego...hai visto le immagini di Natsume?
    ...intendi quelli del forum?
    Em...no...non ho mai tempo... :P
    Tra le traduzioni che faccio io e tutto il resto... :P

    RispondiElimina