blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

mercoledì 28 dicembre 2011

Shitsuji-sama no Okiniiri - cap 11 ita

Rieccomi dopo Natale!
Scusate se non ho messo gli auguri pure qui...ma già li ho messi su YouTube e il forum...XD
Impazzivo a ripetere di nuovo...
Ad ogni modo, passato bene Natale?
Io mica troppo...
Ero ammalata... :(
*tragediaaaaa*
Per cui...non ho nemmeno lavorato...XD
A parte che...oh...sono andata in vacanza pure io XDXD
Però sto lavorando a manga e anime, come sempre...per cui abbiate fede!

COMUNQUE MI ERO DIMENTICATA DI SCRIVERE QUI CHE HO MESSO IL CAPITOLO NUOVO DI SHITSUJI-SAMA NO OKINIIRI!!!!
Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Em rimedio...
A voi il capitolo 11!

...
Avviso infine che, dopo varie TRAVERSE e RIFLESSIONI ho deciso di lasciare aperti i link, per cui le abilitazioni non servono più. (per ora, in questo caso)
Mi auguro che sia stata una buona decisione e che gli utenti siano coscienziosi e non mi freghino il lavoro... 
Ma che i nuovi utenti si iscrivano lo stesso sul forumino, nonostante non sia richiesto per leggere il manga!! 



A prestooooo <3<3

Nessun commento:

Posta un commento