blog facebook sito youtube blog tumblr

N.B.: I vecchi post e pagine (prima del 2016) non vengono aggiornati!!
PER I LINK FUNZIONANTI E LE ULTIME INFO VENITE SUL FORUM!!!

martedì 1 novembre 2011

Alice Academy - manga capitolo 4 ita

Yuhoooooooooooooo!
Dopo SECOLI...
è finalmente pronto il capitolo 4 di Alice Academy!
Mamma mia...non oso guardare da quanto ci lavoro...tra un passaggio da un pc all'altro, da un abbandono momentaneo alla ripresa...è stata dura!
ma voi avrete capito che non mollo.
Tanto per cominciare...mi spiace per l'attesa...e le non risposte a chi lo richiedeva...ma alla fine non sapevo più nemmeno io che dirvi, minna!!!
...tenete conto che non seguo solo questo progetto, e che ho una vita oltre il pc! 
Se leggete la mia "filosofia" vedrete anche che lavoro sola soletta (cleaning a parte) e diciamo che finchè non sono soddisfatta di una cosa, non la metto. o.o
Allora...state pronti per nuove release...
Non dico tra una settimana proprio il 5 di Alice, ma altri progetti sì!
Colgo l'occasione per ringraziare Gisella, che ha pulito il capitolo...e se legge...sappia che sto cercando di contattarla da un pò...ma la sua mail non va! Mi torna indietro tutto... o.O
Mah... *preoccupata*
...
Capitolo 4 disponibile in anteprima per chi frequenta il forum.
Tra una settimana il link sarà disponibile per tutti, ossia dall'8 novembre.
Se volete accedere a questa release e alle prossime fin da subito, leggete bene qui: http://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/?t=48025503
Ricordo a chi ha i permessi di postare i link altrove che può farlo solo tre giorni dopo l'uscita "pubblica" della release, cioè per questo capitolo dall'11 novembre.
Non postare altrove senza aver chiesto il permesso prima.
Per favore, evitate richieste continue e commenti "ti aiuto a tradurre", "quando li metti" e cose simili...
Leggete la mia "filosofia" prima di proporvi ed insistere per favore.
Grazie e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento